L’onda lunga della Corrireggio: un premio speciale per il fotografo Vincenzo Antonino

L’onda lunga della Corrireggio: un premio speciale per il fotografo Vincenzo Antonino

Continua l'”onda lunga” della Corrireggio. Una serata, organizzata in una pizzeria sul lungomare di Gallico Marina dagli amici del Cine Foto Club con in testa il presidente Leo Fiumara, è stata la “festa del ritorno” di Vincenzo Antonino, eccellente fotografo che, a causa di un banale incidente nella fase di partenza della nostra corsa podistica, si è “giocato” — come lui stesso ironizza — il femore, “dovendo poi cambiare un pezzo”.

La gradevole serata si è aperta con la consegna a Enzo del premio speciale assegnatogli dal Team Corrireggio. Un premio di particolare valenza pratica e simbolica, realizzato con materiali recuperati dal Centro del Riuso, tra cui una Pentax sottratta alla discarica a cui qualcuno l’aveva destinata e, con intuito creativo, trasformata in una bella lampada.

Il presidente della cooperativa “Rom 1995” ha brevemente spiegato l’importanza dell’ultima scommessa “ecologica” avviata dalla consolidata impresa sociale attraverso la creazione del Centro del Riuso e si è unito a Legambiente e al Cine Foto Club nell’augurare un “nuovo inizio” al premiato Vincenzo Antonino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *